IL GRUPPO :: Partners :: VER.ME.C Snc
 

La Ver.Me.C. Inizia la sua attività nel 1988 come piccola ditta artigianale offrendo un servizio di verniciatura a polveri epossidiche in tuta la vallata del Cesano.
Negli anni successivi l'Azienda mantiene ben saldi tutti i rapporti avviati con i clienti iniziali, aumentandone continuamente il numero.

Grazie al suo impegno, alla sua serietà e alla sua professionalità, la Ver.Me.C. vanta oggi di clienti che operano nei più svariati settori: dagli arredi per il bagno e per la cucina, alle basi per le segatrici a nastro; dai forni a legna per interno a quelli da giardino; dalle cassette postali alle apparecchiature elettroniche.
Di particolare importanza è il supporto che la ditta dà alla Pandolfi Group della quale è il fornitore outsourcing principale.

La collaborazione tra le due aziende, rafforzata dalla gestione da parte dello stesso personale, permette di offrire al cliente un prodotto finito, che va dal taglio alla verniciatura, controllato senza interruzioni dalla stessa squadra.

FOSFOSGRASSAGGIO IN TUNNEL
I pezzi attraversano, appesi all'impianto a catena, un tunnel, all'interno del quale vengono spruzzati acqua e fosfatante (detersivo) al fine di rimuovere eventuali impurità e sporcizia.


n°2 RISCIACQUI NORMALI A SPRUZZO
I pezzi vengono sciacquati dal fosfatante mediante acqua.


ASCIUGATURA
I pezzi attraversano un forno a 120°C per fare evaporare l'acqua accumulata nelle giunzioni delle piegature.


VERNICIATURA CON POLVERI TERMOINDURENTI
I pezzi, passando all'interno di un'apposita cabina di verniciatura, vengono cosparsi di polvere, spruzzata per mezzo di pistole elettrostatiche.


POLIMERIZZAZIONE IN FORNO A 200°C
La vernice viene fissata attraverso un forno di cottura a 190°-200°C che diventa prima liquida poi solida.

Gli articoli vengono poi attentamente imballati per assicurare una protezione adeguata durante il trasporto.

- CONTROLLI ESEGUITI
- CONTROLLO COLORE SCALA RAL F2
- CONTROLLO SPESSORE VERNICE

 

 

 
  NUOVA GRUPPO PANDOLFI LAVORAZIONE LAMIERE A CNC - VERNICIATURA INDUSTRIALE
Nuova Pandolfi Group Srl Via Cavalieri di Vittorio Veneto 21/B, 61045 Pergola (PU) - P.IVA | CF 02439020419 - Tel. 0721 736606 Fax 0721 737007 - VER.MEC. Tel Fax 0721 736150