IL GRUPPO :: Storia ed evoluzione
 

La Pandolfi Group, nella sua attuale configurazione, è la risultante della fusione di due realtà aziendali, la Vermec e la 3P.

La Vermec nasce nel 1988, con l'obiettivo di fornire un servizio di verniciatura a polveri epossidiche alle piccole e medie imprese della zona, conquistando in tal modo il ruolo strategico di azienda leader nel settore per un vasto comparto territoriale, quello della vallata del Cesano e zone limitrofe.

Nel 1997, dopo un'esperienza decennale consolidata nel campo della verniciatura, lo spirito imprenditoriale della famiglia Pandolfi dà vita ad una nuova azienda, la 3P, facendosi largo sul mercato delle carpenterie metalliche leggere, realizzando anche l'obiettivo di offrire ulteriori prestazioni ai clienti della Vermec. L'idea risulta vincente, in quanto già nel 2001 la 3P, in continua espansione, conquista una fetta di mercato ulteriore ripsetto a quella già servita dalla Vermec. I tempi erano maturi per creare un unico soggetto economico e giuridico, la Pandolfi Group, la quale, tramite operazioni di acquisizione, fonde il patrimonio aziendale e le esperienze delle due precedenti realtà.

Proprio le positive e consolidate esperienze nelle attività di punzonatura, taglio laser, piegatura e saldatura metalli, oltre alla verniciatura a polveri epossodiche, hanno reso la Pandolfi Group una realtà competitiva, pronta ad affrontare le esigenze e le sfide di mercato con rapidità ed efficenza.

Fin dal momento della costituzione la Pandolfi Group fa registrare un aumento di produttività nei servizi artigianali e commerciali resi, un'espansione del mercato, con numerosi contatti con l'estero, un ulteriore sviluppo nella progettazione e nella produzione di mobili per videogiochi.

 
  NUOVA GRUPPO PANDOLFI LAVORAZIONE LAMIERE A CNC - VERNICIATURA INDUSTRIALE
Nuova Pandolfi Group Srl Via Cavalieri di Vittorio Veneto 21/B, 61045 Pergola (PU) - P.IVA | CF 02439020419 - Tel. 0721 736606 Fax 0721 737007 - VER.MEC. Tel Fax 0721 736150